Chi Siamo

LA NOSTRA STORIA:

Da un'idea di Oleg Dell'Amore, appassionato di arte, meccanica ed artigianato che per anni ha lavorato nella sua bat-caverna, creando un piccolo universo personale brulicante di oggetti di ogni tipo che si scomponevano e si ricomponevano in mille forme. Nella noia del primo lockdown nell'anno 2020, la voglia di creare si è fatta ancora più forte: una giacca di jeans vintage, un avanzo di stencil, una vecchia camicia damascata ed è nata la prima giacca Narvalo.

Ad oggi il Team di Narvalo è composto da quattro giovani ragazzi, provenienti da background differenti, spesso opposti fra loro, ma che hanno trovato un punto di incontro nella passione per l'arte, per la moda e in un'ottica di sostenibilità e rispetto per l'ambiente creando, così, un senso di sinergia con lo scopo di raggiungere un obiettivo comune.

Luca Di Giuseppe e Renis Maliquati, soci co-fondatori di Narvalo, rispettivamente appassionati di fotografia, marketing e streetwear. Condividono assieme l'unione con le arti visive nell'accezione più moderna e un'idea di moda fortemente legata al concetto di cultura e identità, in una sfera che nasce e si diffonde in strada, distanziandosi dal mondo dalle passerelle e dell'haute couture.

Laura Franco, amante dell'arte e della moda, che prescinde dalla superficialità degli stereotipi, e riflette concetti quali identità, cultura e politica.
Grazie al suo ruolo di Social Media Coordinator, siamo riusciti a dare al nostro progetto la forma più coerente del nostro pensiero.

Il Team di Narvalo si pone, dunque, come obiettivo finale quello di creare qualcosa di unico e che possa durare nel tempo, nell'ottica dell'ecosostenibilità.

Curiosità? Contattaci!