STENDHAL

STAND-ART

Evento annullato per maltempo

La sindrome di Stendhal è un complesso di forti e dirompenti emozioni che si manifestano in alcune persone quando si trovano di fronte ad opere d’arte: il nome deriva da Stendhal, scrittore francese che, nei suoi scritti, descrisse per la prima volta questa sensazione di dirompenza emotiva alla vista dell’imponente e meravigliosa facciata della Basilica di Santa Croce a Firenze.

Ed è nella culla del Rinascimento fiorentino che avrà luogo il nostro primo evento ufficiale, promosso e ideato dal nostro team per tutti gli artisti emergenti che vi vorranno partecipare: il 12 Novembre 2023 presso Il Conventino Caffè Letterario a Firenze!

Questo evento, intitolato "STENDHAL - stand-art," è pensato per coloro che desiderano esprimere la loro creatività e mettere in mostra le proprie opere. Siamo lieti di aprire le porte del Conventino Caffè Letterario a tutti gli artisti che vogliono unirsi a noi per un'esperienza unica. Sarà un'occasione eccezionale per condividere la vostra arte con un pubblico appassionato e curioso. Se sei un artista che desidera esporre le proprie opere, non esitare a contattarci. Saremo felici di darti la possibilità di mettere in mostra il tuo talento e di condividere la tua passione con gli altri.

Inoltre, questo evento si svolgerĂ  in concomitanza con "Only Usato Market", un appuntamento dedicato al vintage e al second hand, che aggiungerĂ  un tocco di originalitĂ  e unicitĂ  all'intera esperienza.

Dunque, salvate la data e preparatevi per un’esperienza unica e indimenticabile!

Maggiori dettagli sull'evento verranno comunicati nel nostro profilo Instagram, restate sintonizzati per ulteriori informazioni e preparatevi per un'esperienza artistica straordinaria!